Contatto

Contattateci

+39 0471 095 449

Idee strepitose al giusto prezzo

In Formwerk sviluppiamo concetti d’arredo chiavi in mano molto apprezzati e progettiamo e realizziamo idee per clienti privati e committenti pubblici. Proponiamo soluzioni complete sostenibili in termini di costi per uffici, negozi e spazi abitativi privati. I nostri articoli convincono per l’elevata funzionalità, la straordinaria estetica e l’ottimo comfort.

Formwerk è leader nel settore dell’arredamento d’interni. Che si tratti di oggetti di grande effetto o di locali che rappresentano una sfida speciale, le idee che realizziamo sono subito fruibili e vantano un’incredibile qualità.

» OGNI PROGETTO MERITA DI ESSERE REALIZZATO CON PASSIONE E CREATIVITÀ MA ANCHE IN MODO AFFIDABILE E PERFETTO. «

Progettazione. Realizzazione. Consegna. Fatto.

Coordiniamo i singoli professionisti attraverso i nostri project manager, vantiamo un’ampia rete di imprese artigianali e collaboriamo con architetti e aziende.

Soluzioni speciali e realizzazioni su misura sono sfide che ci piace affrontare. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore dell’arredamento, per noi non esistono richieste che non possano essere soddisfatte.

Non facciamo le cose di fretta. Non solo pianifichiamo con grande attenzione il tipo di arredamento, ma lo studiamo anche a fondo. Dopo un sopralluogo, abbozziamo l’idea e, basandoci sulla nostra esperienza ventennale, presentiamo una prima proposta di progetto, che esula dalle soluzioni standard. Le nostre idee sono sempre confezionate su misura sulle specifiche esigenze.

Pensiamo insieme e con il cliente, impegnandoci a trovare la migliore soluzione nei minimi particolari. Pensiamo quindi a livello globale, tenendo anche conto dell’intero contesto abitativo. Possiamo dire concluso il nostro progetto di arredamento solo se soddisfa appieno noi e i nostri clienti.

Solo a questo punto diamo inizio alla fase di attuazione, affidandola a uno dei nostri project manager, che diventa per il nostro cliente il referente assoluto riguardo a informazioni sull’avanzamento del progetto, scadenze, coordinamento dei professionisti, e che si preoccupa anche di soddisfare le nostre elevate esigenze in materia di qualità. Una promessa che, in termini temporali, supera ampiamente la chiusura dell’ordine.

Manfred Mayr Design e tecnologia
Thomas Mattedi vendita